FINANZA AGEVOLATA | Voucher digitalizzazione. Via agli interventi dal 15 marzo 2018

 

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE


Tempistica stringente per la realizzazione del progetto

e la richiesta di erogazione

********************

Via libera ai progetti dal 15 marzo 2018 

 

Le aziende che hanno richiesto il Voucher digitalizzazione del Ministero dello Sviluppo e che sono state inserite nell'elenco delle imprese ammissibili pubblicato dallo stesso Ministero il 14 marzo scorso possono iniziare a effettuare le spese programmate. 

Ricordiamo che contestualmente all'elenco delle imprese ammissibili il Ministero ha pubblicato un nuovo decreto direttoriale che modifica in parte la procedura per l'assegnazione definitiva del Voucher. 

In particolare occorre fare attenzione alla tempistica: il termine ultimo per realizzare e concludere il progetto e l'intervento di digitalizzazione è stato fissato al 14 settembre 2018.

La richiesta di erogazione del Voucher deve essere presentata entro i 90 giorni successivi. Ai fini dell'inoltro della domanda di erogazione l'impresa deve aver pagato tutti i titoli di spesa correlati al progetto. 

Ora, prossimamente, con un ulteriore decreto ministeriale saranno rese note le aziende per le quali le verifiche si saranno concluse positivamente, con l’indicazione dell’importo del voucher assegnato. Tale importo sarà determinato sulla base delle risorse finanziarie stanziate a favore dell’intervento (pari a 100 milioni di euro) e di quelle che eventualmente si renderanno disponibili a seguito di approfondimenti in corso di svolgimento.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI Consulta la circolare pubblicata in data 15 marzo 2018 CLICCA QUI

Per un approfodimento sui tempi e le modalità della richiesta di erogazione del Voucher consulta la circolare di approfondimento CLICCA QUI - Approfondimento Modalità di erogazione Voucher digitalizzazione MISE NOTA BENE: Per accedere è necessario essere utenti registrati in qualità di aziende associate alla Confindustria Sardegna Centrale. Se non ricordi i dati di accesso chiama gli Uffici dell'Associazione al numero 0784-233314.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version