Informazione e Comunicazione

informazione

L'Area Ufficio Stampa e Comunicazione cura la comunicazione interna ed esterna e promuove le attività dell'Associazione verso l'esterno e verso le imprese associate

Il principale canale di comunicazione è il sito web www.assindnu.it dove le imprese associate trovano le informazioni utili a conoscere le principali attività e i servizi offerti dalla Confindustria Sardegna Centrale alle aziende del territorio.

Siamo la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e dei servizi in Italia e supportiamo le aziende associate nel loro percorso di crescita e continuo potenziamento.

Le news, la normativa locale, nazionale ed europea, le principali scadenze fiscali, amministrative e contributive, la modulistica in formato scaricabile, la segnalazione degli eventi, i servizi dell’Associazione e una vetrina riservata alle aziende associate: sono tutti servizi di comunicazione e infrmazione offerti dall'Associazione.

Inoltre, Confindustria Sardegna centrale idea e realizza convegni, seminari, workshop, dibattiti su temi di interesse per le aziende (lavoro, sicurezza, economia, ambiente, energia, ricerca e innovazione) e di stimolo e promozione della cultura d’impresa.

Principali attività

- WEEKLY Newsletter a cadenza settimale con aggiornamenti su temi di interesse delle aziende

- INFO BANDI Newsletter di aggiornamento sui principali bandi e avvisi di interesse delle aziende

- SEGNALI DI IMPRESA Promozione delle aziende associate