Convenzioni locali. Risparmi per le imprese

CONVENZIONI LOCALI CONFINDUSTRIA SARDEGNA CENTRALE

Scopri vantaggi e opportunità e fai risparmiare la tua azienda

L’Associazione mette a disposizione delle proprie aderenti delle province di Nuoro e Ogliastra, offerte in esclusiva per il business aziendale. L’elenco delle convenzioni attivate è in continuo arricchimento grazie ad accordi con aziende del territorio che hanno aderito all'iniziativa. Oggi sono già disponibili convenzioni per beni, servizi e facilitazioni di sicuro interesse aziendale.

 

Meno costi, più efficienza. Cosa si puo’ ottenere dalle convenzioni.

Il risparmio calcolato per una azienda tipo è pari al 7,8%.

Come verificare i vantaggi.

Per ogni convenzione sono indicati i costi normali e quelli riservati ai soci Confindustria. Così e’ facile calcolare quanto si risparmia. Senza dimenticare che oltre agli sconti sono offerte anche facilitazioni e servizi che spesso hanno un valore intrinseco molto elevato.

Risparmi per l’azienda. Ma non solo.

In molti casi i vantaggi ed i risparmi ottenibili sono disponibili anche per gli imprenditori, dipendenti e loro famiglie. Un benefit molto importante e gradito.

Chi può beneficiarne

I servizi e beni in convenzione per la nostra Associazione sono proposti a condizione di particolare vantaggio esclusivamente alle imprese associate che presentano un certificato di iscrizione a Confindustria e sono in regola con le quote associative.

Vantaggi assicurati. Perché noi facciamo rete: sul serio.

I vantaggi sono assicurati grazie ad una convenzione sottoscritta tra l’azienda fornitrice e l’Associazione. Il fornitore si impegna a garantire che gli sconti e le altre condizioni di vantaggio siano realmente tali.

Per essere inseriti tra i convenzionati

Le imprese associate che lo desiderano, possono a loro volta diventare fornitori di beni e servizi in convenzione. Basta contattare i nostri uffici.

Come contattare i fornitori convenzionati

I fornitori locali dei beni e servizi in convenzione sono elencati negli allegati con una scheda dettagliata con le offerte.

Alla fine di ogni scheda descrittiva sono riportati i recapiti e le persone di riferimento da contattare.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Marco Denti
Telefono: 0784 233315
Fax: 0784 233301
E-mail: m.denti@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version