SPRESAL| Evento formativo _ rischio cancerogeno esposizione professionale a polveri di legno duro

Invito all’ evento formativo rivolto alle figure aziendali della prevenzione (Datori di lavoro, RSPP, Rls ecc.) delle imprese coinvolte nel Piano Mirato di Prevenzione del rischio cancerogeno per esposizione professionale a polveri di legno duro.


Lo SPreSAL Tortolì organizza un intervento formativo relativo al Piano Mirato di Prevenzione (PMP) del rischio cancerogeno per esposizione professionale a polveri di legno duro previsto nell’ambito del Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 e riconosciuto come strumento in grado di organizzare in modo sinergico le attività di assistenza e di vigilanza alle imprese.
L’incontro è rivolto alle figure aziendali della prevenzione (Datori di lavoro, Dirigenti, Preposti, RLS, RLST, RSPP, ASPP, Medici Competenti, etc.) delle aziende interessate al Piano Mirato di Prevenzione del rischio legato all’utilizzo di attrezzature agricole e si terrà nella seguente giornata:

20/10/2023 - 09:00 – 13:00 - Via Monsignor Carchero, c/o Poliambulatorio Tortolì

L’evento formativo verterà su:
 Piano Mirato di Prevenzione con le varie fasi in cui è articolato;
 Metodologie efficaci di verifica della valutazione degli specifici rischi;
 Sull’approccio sistemico dei rischi;
 Sul contrasto del fenomeno infortunistico e tecnopatico;
 Documento di buone pratiche, la scheda di autovalutazione;

Per l’iscrizione all’evento formativo si dovrà inviare l’unito modulo in alllegato (comprendente anche il programma del corso), all’indirizzo email: spresal@aslogliastra.it.

Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi ai sotto riportati Sportelli Informativi: S.Pre.S.A.L. Tortolì Via Temo n.29 Tel. 0782 624960

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (modulo di iscrizione_'evento PMP Rischi Polveri di Legno.pdf)modulo di iscrizione_'evento PMP Rischi Polveri di Legno.pdf802 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version