BANDO ISI INAIL 2018 On line gli elenchi provvisori delle aziende ammesse

In riferimento al bando Isi 2018, l'Inail ha pubblicato gli elenchi provvisori in ordine cronologico delle domande di accesso, divise per regione, inoltrate in occasione del cosiddetto “click day” (14 giugno 2019), tramite l’apposita procedura informatica. Gli elenchi provvisori sono ordinati in base all’orario di ricevimento delle domande e i progetti ammessi al finanziamento sono contrassegnati dalla lettera "S".

Entro il termine di scadenza del 25 luglio 2019, le imprese collocate in posizione utile sono tenute a inviare il modulo “A” e la documentazione a conferma e completamento della domanda con le modalità indicate nell’Avviso pubblico.

Al riguardo, si fa presente che la procedura di caricamento della docucumentazione necessaria consentirà l'invio del modulo “A” solo a conclusione della procedura di consegna (upload) per tutti i documenti obbligatori previsti per la specifica tipologia di progetto.

Si ribadisce, inoltre, che trattasi unicamente di un elenco provvisorio. Infatti, come previsto dall’art. 15 dell’Avviso pubblico ISI 2018, in data 12 settembre 2019 saranno pubblicati gli elenchi definitivi in ordine cronologico delle domande di finanziamento.

Gli elenchi, divisi per regione, sono consultabili nel sito istituzionale dell'Inail al seguente link: CLICCA QUI

 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version