Aeroporto di Arbatax: nuova riunione a Tortolì

aeroporto tortoliSi è tenuta, presso la sede del Consorzio Industriale di Tortolì, una riunione per discutere sul futuro dell’Aeroporto di Tortoli-Arbatax, cui hanno partecipato i rappresentanti degli enti interessati a far parte della nuova società di gestione.

Tra questi, il presidente della provincia Ogliastra Bruno Pilia, il Commissario del Consorzio Industriale Mauro Pilia, l’Assessore ai Trasporti della Provincia di Nuoro Paolo Porcu, il presidente dell’Associazione Roberto Bornioli che è intervenuto in rappresentanza della CCIAA di Nuoro, il sindaco di Tortoli Mimmo Lerede, un rappresentante della Sfirs e della presidenza della regione. All'incontro ha partecipato anche il consigliere regionale Angelo Stochino.

Nel corso dell’incontro si è discusso sulla costituzione della nuova società di gestione con il coinvolgimento di tutti gli enti interessati, i quali hanno confermato la volontà di far parte di questo organismo, registrando quindi un ulteriore passo in avanti verso l'approfondimento e l’attuazione dei necessari adempimenti di natura tecnico-amministrativa necessari.

Nel corso dell'incontro è stata condivisa anche la volontà di coinvolgere i soggetti privati che potranno così entrare nella nuova società di gestione.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Massimo Mereu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: m.mereu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version