NUOVI SOCI Fidamar azienda specializzata nel riciclo, riparazione, gestione e vendita Pallets

Vi presentiamo una nuova azienda associata la Fidamar Srls azienda certificata attiva nella zona industriale di Macomer nel settore del riciclo, riparazione e commercio di pallets. Impresa giovane e dinamica la Fidamar srls opera in un settore strategico della filiera del riciclo e riutilizzo materiali ed è situata nella zona industriale di Tossilo a Macomer, punto strategico per la logistica a livello regionale. L’azienda è certificata “Epal” I-684 e Fitok e ha tutte le autorizzazioni necessarie per la commercializzazione, produzione e riparazione di Pallets. Visita il sito web dell'azienda e scopri tutti i servizi. 

L'azienda propone soluzioni a tutte le problematiche gestionali e organizzative del parco pallet aziendale quali la fornitura di bancali e imballaggi, trattamenti fitosanitari, servizio cernita e riparazione, smaltimento di pallet rotti, acquisto di pallet e imballi da voi non più utilizzati sia rotti che in buono stato.

L'azienda disponde di un capannone attrezzato e di dipendenti specializzati per la riparazione di Epal e Pallets generici a regola d’arte. L'azienda commercializza Pellet ecologico e ad alto rendimento. 

Scopri di più: QUI

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version