IMPRESE AL CENTRO | Questionario sugli effetti della pandemia per le imprese locali

logo imprese al centro

logo imprese al centro

Confindustria Sardegna Centrale, in collaborazione con la Camera di Commercio di Nuoro, nell'ambito del Progetto “Imprese al Centro – strategie e strumenti per l’economia dei territori periferici e montani”, ha avviato un’attività di monitoraggio degli effetti della pandemia Covid 19 sul tessuto produttivo locale, con l’obiettivo finale di rilevare i nuovi fabbisogni delle imprese delle aree montane.

Tali aree – sempre più marginali nelle scelte politiche ed economiche e già duramente colpite da una crisi demografica, economica e sociale - necessitano di risorse e strategie per affrontare questa nuova emergenza. Per tali motivi è urgente promuovere azioni per rafforzare la competitività delle piccole e medie imprese, valorizzare risorse e competenze locali delle zone interne, perchè possano proporsi come nuovo spazio dove vivere e fare impresa.
L'obiettivo generale del progetto è valorizzare potenzialità, specificità e risorse locali, con un focus sull'economia dei territori periferici e montani, oltre che condividere strategie e strumenti per la competitività delle PMI del territorio.

A tal fine Le chiediamo di partecipare all’iniziativa, compilando il breve questionario al link  COMPILA IL QUESTIONARIO

Il Suo prezioso contributo sarà particolarmente gradito.

 

 
Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Marco Denti
Telefono: 0784 233315
Fax: 0784 233301
E-mail: m.denti@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version