Incontro con dirigenti Telecom Italia

digital divide

digital divide
Si è tenuto stamattina presso la sede dell'Associazione l'incontro con la  responsabile nazionale Telecom per i rapporti con Confindustria Angela Gargani e il responsabile Area Commerciale Enti locali e Sanità per il Centro Italia Claudio Ricci.

Per l'associazione era presente il presidente Roberto Bornioli insieme al direttore Luigi Ledda ed al responsabile relazioni esterne Marco Denti.

L'incontro è servito a rafforzare il rapporto di collaborazione e sinergia da sempre messo in campo tra la nostra associazione e Telecom. Nel corso dell'incontro sono state sottoposte all'attenzione dei referenti Telecom le criticità relative ad alcune aree industriali ed aree Pip delle province di Nuoro e Ogliastra: in particolare è emersa la volontà di ridurre il Digital Divide, soprattutto per quanto riguarda la carenza della rete Adsl e l'individuazione di finanziamenti adeguati per raggiungere questo obiettivo.

Al termine dell'incontro i dirigenti hanno confermato la volontà e il ruolo di interfaccia di Confindustria nel rapporto con le imprese associate del territorio che andrà avanti mettendo a punto delle forme di collaborazione ancora più strette ed efficaci, con l'obiettivo di mettere le aziende in condizione di operare con migliore efficienza e maggiore produttività.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Massimo Mereu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: m.mereu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version