CCIAA Nuoro - Accessi limitati per gli utenti fino al prossimo 3 aprile

Al fine di limitare il più possibile le occasioni di contatto e l'eventuale diffusione del Covid19 l’accesso agli uffici della CCIAA (registro delle imprese, albo imprese artigiane, diritto annuale, protesti, marchi e brevetti, mediazione civile, ecc.) fino al 3 aprile 2020 sarà limitato ai casi di urgenza.

L'erogazione dei servizi sarà garantita con consulenze per via telefonica o per mail e, per quanto consentito, il rilascio di certificazioni, visure o altri documenti sarà effettuato previa richiesta telefonica, o per mail e pec o mediante il servizio postale ove disponibile (qui tutti i recapiti).

L'accesso alla struttura camerale sarà autorizzato solo previo appuntamento telefonico da concordare con gli uffici interessati. Gli utenti dovranno presentarsi presso gli uffici nell'orario concordato, non essendo consentite le attese negli spazi comuni della sede camerale.

Si ricorda inoltre che le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti (visure, atti, bilanci) attraverso il cassetto digitale dell’imprenditore utilizzando per l'accesso SPID o CNS , mentre visure, atti e bilanci di altre imprese sono accessibili tramite il sito registroimprese.it, con pagamento con carta di credito.

Per qualunque aggiornamento in merito alle misure di contenimento del COVID19 si comunica che sarà cura degli uffici preposti aggiornare istantaneamente la pagina dedicata all'interno del sito camerale: http://bit.ly/Covid19_CCIAANU 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version