Le sfide dell'automazione per l'agroalimentare. Workshop gratuito a Nuoro giovedì 28/11

Ridurre i costi di produzione e rendere più efficienti i processi produttivi nelle piccole e medie imprese puntando sull'automazione digitale e le tecnologie 4.0. Per saperne di più partecipa al workshop gratuito che la nostra Associazione sta organizzando a Nuoro in collaborazione con Schneider Electric, azienda leader nel settore dell'automazione e dell'efficientamento produttivo. Il primo appuntamento è dedicato alle aziende del settore agroalimentare e si terrà nel pomeriggio di giovedì 28 novembre 2019. La partecipazione è gratuita. Per registrarti compila il modulo: QUI.

Le sfide dell'automazione nell'agroalimentare: questo il titolo dell'incontro tecnico che Confindustria Sardegna Centrale sta promuovendo in collaborazione con Schneider Electric, azienda leader nel settore dell'automazione digitale. 

->  A CHI E' RIVOLTO IL SEMINARIO

Il seminario è rivolto alle piccole e medie imprese e ha l'obiettivo di illustrare agli imprenditori le tecnologie, buone pratiche e le migliori soluzioni esistenti oggi sul mercato per automatizzare e rendere più efficienti gli impianti e le linee produttive, con un focus sulle esigenze produttive delle imprese dell'agroalimentare. 

-> PROGRAMMA

Dopo i saluti introduttivi del presidente della nostra Associazione Giovanni Bitti, i contributi tecnici saranno curati da Alberto Cremilli e Federica Celotti che interverranno sulle opportunità derivanti dall'introduzione in azienda di tecnologie digitali. 

 

-> PER PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita. Per registrarti compila il modulo: QUI.

L'incontro rientra nell'ambito del Progetto "Verso l'impresa intelligente - Innovando la tradizione" promosso da Confindustria Sardegna Centrale in collaborazione con la Camera di commercio di Nuoro.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

 

 

 

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version