Evento OBIETTIVO TURISMO. Porto Cervo, 4 ottobre 2019 ore 9.30

Confindustria Nord Sardegna in collaborazione con la Confindustria regionale organizza per domani venerdì 4 ottobre a Porto Cervo l'evento Obiettivo Turismo, finalizzato a richiamare l’importanza che il comparto turistico, in tutte le sue accezioni, può rappresentare per l’economia regionale. L'appuntamento è al conference Center Hotel Cervo di Porto Cervo a partire dalle 9.30.

L'idea è che Confindustria a livello regionale debba giocare, per l’altissimo livello qualitativo delle strutture ricettive associate alle tre territoriali e per l’importanza delle aziende rappresentate negli altri settori strettamente collegati al Turismo, un forte ruolo propositivo e di idee, finalizzato a uno sviluppo economico equilibrato, fortemente vocato alla valorizzazione delle nostre ricchezze naturali ma anche proiettato allo sviluppo, in una logica industriale, di un turismo consapevole e di qualità.

Per questi motivi, venerdì 4 ottobre con inizio alle 9,30 al Conference Center di Porto Cervo, tutti gli imprenditori associati del settore turismo sono invitati a partecipare e condividere un progetto che, per riuscire, deve avere un riscontro mediatico e di visibilità che solo una numerosa partecipazione può assicurare.

All'evento sono stati coinvolti tutti i vertici delle organizzazioni nazionali del settore turistico, Federturismo e AICA, attori di primo piano del modo delle imprese e delle istituzioni e, in particolare, la convinta adesione del Presidente della Giunta Regionale Christian SOLINAS e dei suoi Assessori con specifiche competenze in materia: Urbanistica, Trasporti e Turismo.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version