MEET FORUM 2019 | Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 a Pula

Grandi protagonisti alla quarta edizione del Meet Forum 2019 il più grande laboratorio sul turismo del mediterraneo in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 al Forte Village a Pula, dove le teste pensanti del turismo si incontreranno e confronteranno su idee, progetti e possibili collaborazioni. L'iniziativa è promossa dalla nostra azienda associata Portale Sardegna spa primo portale per le prenotazioni delle vacanze in Sardegna.

Il MEET FORUM sarà soprattutto un'occasione straordinaria di stimoli e opportunità.

 

Sabato 5 ottobre 

La prima giornata, sabato 5 ottobre, a partire dalle 9.30 prevede 28 proposte tra  presentazioni, analisi e ricerche, interviste, tavole rotonde e in più due eventi in conferenza plenaria.

Nella opening session saranno condivisi i principali temi del Meet Forum 2019: 

  • Cina
  • Finanza
  • Benchmarketing Destination
  • Food and Wine Tourism

Nella final conference, saranno i protagonisti dei laboratori a fare sintesi cogliendo gli spunti salienti e le nuove strade tracciate durante la giornata.

Tutti gli appuntamenti della prima giornata sono srotolati tra una sala conferenza di 200 posti e altre tre sale, adatte a ospitare i Laboratori d’Innovazione Turistica: un grande tavolo centrale e altre 40 postazioni. I laboratori saranno all'insegna della concretezza e della condivisione di buone pratiche. Il pubblico potrà scegliere durante la giornata – come in un menù alla carta – la proposta che è la più vicina ai propri interessi.

 

---> PARTECIPA IL MEET FORUM 2019

 

Domenica 6 ottobre 

La seconda giornata, domenica 6 ottobre, è dedicato al Mediterranean Tourism Think Tank | Road Map for the Future.

Le persone coinvolte saranno associate a quattro tavoli al lavoro su ognuna delle tematiche di Meet Forum 2019, con l’assistenza da mentor e tutor.

L’obiettivo finale è produrre un report condiviso rilevante da restituire ai portatori d’interesse: gli enti governativi, le strutture di indirizzo e di gestione turistica.

La giornata offrirà, con il supporto di una Segreteria Organizzativa, la possibilità di incontri individuali, complementari all’attività dei Tavoli di lavoro, e matching tra le aziende espositrici e i visitatori: operatori del pubblico, del non profit e del privato, portatori d’interessi collettivi, chi studia e fa ricerca, chi lavora e lavorerà nel turismo, innovatori in startup.

 

---> CHI SONO GLI SPEAKER E GLI ESPERTI

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version