Il Panificio Bulloni di Bitti è il primo classificato al Premio Roma 2019 per il pane carasatu

La nostra azienda associata, il Panificio Bulloni di Bitti, ancora una volta si è affermata al primo posto al concorso nazionale Premio Roma 2019, aggiudicandosi la medaglia d'oro nella sezione Pani tradizionali e storici di grano duro con il tradizionale pane carasatu L'azienda del Nuorese si è così distinta a livello nazionale per qualità delle produzioni e per la forte propensione all'innovazione e all'export. Il panificio Bulloni ha conquistato il podio anche nella sezione Pani conditi dolci e salati con il pane guttiau. 

Per l'azienda di Bitti è un importante riconoscimento che premia una produzione di qualità e fortemente vocata all'innovazione di prodotto. La grande attenzione a nuovi gusti e abitudini di consumo ha consentito all'azienda di portare i prodotti tradizionali sardi in numerosi mercati in tutto il mondo, in Europa, Stati Uniti e Asia. 

«Per noi è davvero un grande onore poter avere tra noi aziende come il Panificio Bulloni di Bitti che con grandi sacrifici e con tenacia riescono a raggiungere risultati cosi importanti! È questo motivo di orgoglio e di prestigio per tutto il nostro territorio» ha sottolineato il presidente dell'Associazione Roberto Bornioli. 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version