A Fonni un workshop per le PMI | 18 Aprile - ore 17 - Sala CEAS

La nostra Associazione organizza un seminario formativo dal titolo “Gli strumenti di sostegno a investimenti e nuove imprese”, nel corso del quale saranno approfonditi gli incentivi e i diversi strumenti di finanziamento per le piccole e medie imprese, per ampliamenti e miglioramenti aziendali, avvio di nuove attività, sostegno all'export e assunzioni. La partecipazione è gratuita.

 

L’iniziativa si terrà a Fonni mercoledì 18 aprile, alle 17 nella sala CEAS Don Muntoni (in via Don Burrai).

In apertura dei lavori interverranno il presidente della Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli e la sindaca di Fonni Daniela Falconi.

A seguire, la parte tecnica del seminario sarà affidata ai consulenti aziendali Francesco Murroni e Agostino Galizia che illustreranno vari strumenti di agevolazione a disposizione per le imprese.

L’evento è organizzato da Confindustria Sardegna Centrale in collaborazione con il consorzio Entreprise European Network EEN ELSE, la rete europea di servizi che sostiene le piccole e medie imprese ad accrescere il loro potenziale innovativo e la loro dimensione internazionale.

Scarica il programma in allegato

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233312
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina_Seminario_Fonni_18_aprile_2018.pdf)Locandina_Seminario_Fonni_18_aprile_2018.pdf693 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version