Convegno “Un Masterplan per le zone interne” | Fonni 14 ottobre 2016

Il prossimo 14 ottobre è in programma il convegno “Un Masterplan per le zone interne”, organizzato dalla nostra Associazione. L'evento si terrà a Fonni, a partire dalle ore 9:00 presso la Sala Don Muntoni (Centro di Aggregazione - Via Don Burrai).  

 

  

Di recente il presidente della Regione Francesco Pigliaru ha annunciato la volontà della Giunta a elaborare un Masterplan per le zone interne della Sardegna, il convegno sarà quindi l’occasione per conoscere ed approfondire le azioni contenute nel programma regionale. La nostra Organizzazione - intervenuta più volte sul tema delle aree interne – a sua volta presenterà una serie di proposte a supporto delle imprese per rivitalizzare il tessuto produttivo e il territorio.

All’evento interverranno il Presidente della nostra Organizzazione, Roberto Bornioli, il presidente della Regione Francesco Pigliaru,il Consigliere Regionale Pietro Pittalis, i sindaci di Fonni e Lanusei Daniela Falconi e Davide Ferreli, il direttore generale di Sardex Nicola Pirina e i giornalisti Tonio Pillonca dell’Unione Sarda e Pier Luigi Piredda della Nuova Sardegna.

Nel corso dell’evento verrà proiettato un video reportage con le testimonianze degli imprenditori del territorio, che con coraggio e capacità di innovare fanno impresa nelle aree interne.

Il Convegno è inserito nell’ambito del progetto IMPRES@ svolto in collaborazione con la CCIAA di Nuoro, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le attività produttive locali e le imprese del territorio.

 

 

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (BROCHURE.pdf)Brochure Informativa Programma Fonni1207 kB
Scarica questo file (Locandina_Evento_Fonni - Copia.pdf)Programma Fonni678 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version