Latitudine Arbatax | Le imprese della nautica ogliastrina insieme per crescere

Sei imprese insieme per rafforzare le sinergie all’interno della filiera nautica, un settore ad alto valore aggiunto e con grandi potenzialità. È Latitudine Arbatax, la prima rete d’imprese nautiche, promossa e costituita all’interno di Confindustria a luglio 2016. La rete registra un fatturato complessivo di 7,5 milioni di euro all’anno e conta 109 addetti.

LE AZIENDE: Arbatax Boat Service, BC Marina Sarda, B. Metal, Flamar vacanze, Nautica Cls Design and Construction, Turismar Marina di Arbatax, le aziende della rete svolgono attività e servizi diversificati e coprono i fabbisogni dell’intera filiera nautica: dalla progettazione alla produzione, dagli allestimenti alle manutenzioni, rimessaggio, refitting, assistenza al diportista, charter e servizi turistici. Gli imprenditori della rete Latitudine Arbatax guardano al futuro con nuove idee e tanta voglia di fare.

LA MISSION: La rete nasce con l’obiettivo di rappresentare con più forza contrattuale i fabbisogni e le problematiche della nautica ogliastrina, ottimizzare i processi produttivi, creare e rafforzare le sinergie all’interno della filiera, promuovere il territorio e le tante eccellenze di un settore innovativo e ad alto valore aggiunto che in Ogliastra ha enormi capacità di sviluppo.

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version