Evento | "Restart" Seminario formativo per le imprese in Ogliastra | 13 maggio - Tortolì

Arriva in Ogliastra la seconda tappa del seminario formativo "RESTART: il nuovo scenario di mercato richiede cambiamenti coraggiosi come Leader, come Gruppo, come Azienda". L'appuntamento è per venerdì 13 maggio alle 15.30 nella Sala Meeting dell'Hotel La Bitta a Tortolì. L'evento è organizzato dalla nostra Associazione, in collaborazione con la BVolution SRL, società sarda che si occupa di consulenza direzionale e formazione delle risorse umane. 

Il seminario ha lo scopo di illustrare alle aziende – con il supporto di professionisti esperti in consulenza direzionale e gestione aziendale – metodi e strategie innovative per migliorare l’organizzazione interna dell’azienda e la sua reputazione verso l’esterno.  Nello specifico, l’evento è dedicato al tema del posizionamento dell’azienda sul mercato e alla gestione delle relazioni con i clienti con un focus sulle attività utili per conservare la base clienti e possibilmente incrementarla. L’evento è rivolto in particolare ai titolari d’azienda e a tutte le figure apicali coinvolte nella gestione aziendale.

Nel corso dell’incontro i partecipanti potranno fare un breve test per capire che cosa occorre fare all’interno della propria azienda per ottimizzare i processi aziendali, migliorare le performance e impostare la fase di restart.  

Insieme al presidente della nostra Associazione Roberto Bornioli, interverranno Maria Assunta Vinci, direttore tecnico della BVolution, un team di professionisti che si occupa di consulenza aziendale e a seguire daranno la loro testimonianza gli imprenditori Luca Peterle del Vivaio Peterle di Arborea e Giampietro Stocchino dell'Antico Forno di Ilbono.

Scarica la locandina in PDF

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233312
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Programma_BVolution_Ogliastra.pdf)Programma_BVolution_Ogliastra.pdf489 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version