Evento Formativo | RESTART. Il nuovo scenario richiede cambiamenti coraggiosi

Se continuate a fare le cose di sempre non otterete le cose di sempre. È stato questo il leit-motiv dell'evento formativo "RESTART: il nuovo scenario di mercato richiede cambiamenti coraggiosi come Leader, come Gruppo, come Azienda". Il seminario - promosso dalla nostra Associazione in collaborazione con BVolution - si è svolto stamattina a Nuoro. Ad aprire i lavori il presidente Bornioli: «Il nostro territorio è ancora in fortissima crisi ma i nostri imprenditori non si arrendono e noi come Associazione staimo facendo la nostra parte a sostegno della cultura d'impresa e della formazione degli imprenditori». 

Nel corso della mattinata sono stati illustrati metodi e strategie innovative per migliorare l’organizzazione interna dell’azienda e la sua reputazione verso l’esterno. Nello specifico, l’evento è stato dedicato al tema del posizionamento delle imprese sul mercato con un focus sugli strumenti e sulle strategie per gestire le relazioni con i clienti, fidelizzarli e trasformarli in veri e propri fan.

Insieme al presidente dell’Associazione Roberto Bornioli, sono intervenuti Maria Assunta Vinci, direttore tecnico della BVolution, e gli imprenditori Luca Picinelli di Corstyrene Italie Srl e Daniela Cicu dell’azienda Cicu Infissi.

 

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina_Evento_BVolution_Nuoro.pdf)Locandina_Evento_BVolution_Nuoro.pdf458 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version