Jobs Act | Corso intensivo mercoledì 27 aprile a Nuoro | Iscrizioni entro il 26/04

Il prossimo 27 aprile è in programma un corso di formazione intensivo sulla nuova legislazione in materia di assunzioni e gestione del personale dal titolo “JOBS ACT: L’IMPATTO DELLA NUOVA LEGISLAZIONE DEL LAVORO SULLA GESTIONE DELLE AZIENDE”. Il corso si terrà a Nuoro nella nostra sede in via Veneto 46 e prevede due sessioni di lavoro: la prima dalle ore 9.30 alle 13.00, la seconda dalle 14.00 alle 18.00. 

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso, grazie al contributo di un esperto in materie, intende fornire alle PMI i necessari tools operativi di analisi e supporto per valutare correttamente, in modo ottimale ed in autonomia, l’applicazione dei nuovi strumenti introdotti nella legislazione del lavoro attraverso le recenti riforme. In particolare si intende fornire un approfondimento intorno a tematiche che vanno sempre maggiormente ad incidere sulla gestione dell’azienda e del personale: dall’impatto diretto che i nuovi strumenti hanno sull’amministrazione del personale, al novità in materia di licenziamenti e assunzioni, fino all’analisi delle nuove forme flessibili introdotte dalla riforma del mercato del lavoro. Particolare attenzione verrà data inoltre ai nuovi incentivi sulle assunzioni. Al termine del corso di formazione, i partecipanti conseguiranno un attestato di partecipazione.

DOMANDA DI ADESIONE E SCADENZA

Vi chiediamo di trasmettere all’Associazione entro e non oltre venerdi 22 aprile, la copia dell'avvenuto bonifico di 70 € ai seguenti indirizzi: f.puddu@assindnu.it o d.maoddi@assindnu.it .

COORDINATE BANCARIE

Per ragioni amministrative Vi saremo grati se provvederete al pagamento della quota attraverso bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN IT 97 P 05676 17300 000003000057

INTESTATO A: Associazione degli Industriali delle Province di Nuoro e Ogliastra.

CAUSALE: Seminario Lavoro

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version