RETI D'IMPRESA ED EXPORT | Ne parliamo il prossimo 23 giugno in Associazione a Nuoro

Cosa fare per affermarsi in un mercato sempre più vasto e competitivo? Come migliorare le performance aziendali rafforzando la collaborazione con tutti gli attori della filiera? Quali strumenti l'azienda ha a disposizione per potenziare la logistica, il marketing, l'accesso al credito? Se ne parlerà martedì 23 giugno al convegno "Il valore dell'innovazione in un mondo che cambia: internazionalizzazione e reti d'impresa" in Associazione.

L'iniziativa si pone l'obiettivo di illustrare le strategie, gli strumenti e le azioni in campo per sostenere le aziende che vogliono aprirsi a nuovi mercati e rafforzarsi mettendo insieme competenze, professionalità, anche in un'ottica di filiera.

Intervengono il presidente di Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli, il direttore territoriale Retail e Private Centro BNL Gruppo BNP Paribas Carmine Pisano, il coordinatore Trade Finance e Fixed Income BNL Gruppo BNP Paribas Luigi Giordano, il presidente della Piccola Industria di Confindustria Sardegna Giovanni Bitti, il direttore generale dell'Assessorato regionale all'Industria della Sardegna Roberto Saba, gli imprenditori Mario Masini di Tipico srl e Marco Buonfigli di S.I.M.G. e Marmi Scancella, e il presidente della Piccola Industria di Confindustria Alberto Baban.

L'appuntamento è martedì 23 giugno a Nuoro, nella sala convegni della nostra Associazione, a partire dalle 9.30. 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version