1945 - 2015 | Quest'anno ricorre il 70° Anniversario della fondazione dell'Associazione

Quest'anno ricorre il 70° Anniversario della Fondazione della nostra Associazione. Fondata il 24 gennaio 1945 da ventidue illustri imprenditori, la Confindustria Sardegna Centrale festeggia quest'anno i settanta anni di attività al servizio delle imprese delle province di Nuoro e Ogliastra.

Quelli trascorsi sono stati decenni di grande passione imprenditoriale nel corso dei quali la nostra base associativa si è ingrandita e consolidata, resistendo con tenacia e coraggio, nonostante i recenti, difficilissimi, anni di recessione e di crisi.

La nostra Associazione è sempre stata un punto di riferimento solido per le imprese e per il territorio, offrendo servizi e assistenza alle aziende associate e rappresentando e tutelando gli interessi del mondo produttivo, nel corso di decenni attraversati da profonde trasformazioni del tessuto economico. Nel corso degli ultimi settanta anni abbiamo affrontato e superato sfide importanti, restando sempre al fianco delle imprese e degli imprenditori che sono i veri promotori dello sviluppo e della crescita di un territorio.

Fare impresa nel Nuorese e in Ogliastra – lo sappiamo – è in moltissimi un atto di coraggio e orgoglio imprenditoriale. Ed è alle tantissime imprese del territorio che dedicheremo questo 70° Anniversario che l'Associazione intende ricordare attraverso un calendario di iniziative speciali, che culmineranno nella nostra Assemblea pubblica in programma il prossimo settembre.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version