Inaugurata la nuova sede Edugov a Sassari. L'opera è della Tre C Prefabbricati

Inaugurata martedì 21 ottobre la nuova sede a Sassari del Consorzio Edugov, nostra azienda associata operante nel campo dei servizi alle imprese. La struttura di 1800 metri quadri, su tre livelli, con 16 aule e laboratori attrezzati, è stata realizzata dalla nostra azienda associata Tre C Prefabbricati, che ha riavviato la produzione dopo i gravi danni subiti dall'alluvione del 18 novembre scorso.

L'opera - conclusa dopo soli 7 mesi di lavoro - è il frutto delle sinergie attivate tra due nostre importanti imprese associate, Edugov e Tre C Prefabbricati, che con tenacia, determinazione e professionalità ha riavviato l'attività nonostante i gravissimi danni subiti dall'alluvione del 18 novembre scorso. Inaugurata in occasione del decennale di attività del Consorzio Edugov la nuova struttura è attrezzata per offrire i migliori servizi alle imprese, soprattutto nel campo dell'alta formazione ad alto contenuto tecnico e tecnologico (soprattutto nei settori industriali, civili e dell'impiantistica).

Grande soddisfazione è stata espressa dall'amministratore di Edugov Tiziano Cabizzosu che punta ai nuovi settori in espansione e a nuovi mercati.

Leggi in allegato l'articolo della Nuova Sardegna di martedì 21 ottobre 2014.

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version