Domani il convegno sull'agroalimentare a Macomer alle 9 alle ex caserme Mura

Domani a Macomer siete invitati al convegno "L'industria alimentare settore strategico in Sardegna. Il polo agroalimentare nel Marghine. Tradizione, innovazione, Expo 2015, Europa, export". Alle ex caserme Mura dalle 9 le imprese del settore a confronto con esperti e rappresentanti politici per fare il punto su punti di forza e criticità di un comparto chiave del manifatturiero sardo e che può giocare un ruolo fondamentale per la ripresa.

Parteciperanno, insieme al presidente dell'Associazione Roberto Bornioli, gli assessori regionali all'Industria e all'Agricoltura, Maria Grazia Piras ed Elisabetta Falchi, il vicepresidente vicario di Assolatte Antonio Auricchio, il responsabile di Federalimentare a Bruxelles Paolo Patruno, il consigliere regionale Daniela Forma, il presidente provinciale di Confagricoltura Stefano Ferranti.

Interverranno anche il sindaco di Macomer Onorato Succu, il presidente della Camera di commercio Agostino Cicalò, il presidente dell'ITS di Macomer Raffaele Franzese e tra gli imprenditori Pierpaolo Milia titolare dell'azienda Profenda a Tossilo, Leonardo Tilocca di Cooperative Formaggi e Sardegna e Massimiliano Meloni delle Fattorie Gennargentu.

Promosso dalla nostra Associazione, in collaborazione con la Camera di commercio di Nuoro, il convegno rientra nell'ambito dell'iniziativa Mosaico. Insieme per le imprese, insieme per il territorio.

Il programma è consultabile in allegato.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version