Adotta la mostra Biasi. Promozione di azioni congiunte tra il settore turistico e culturale

Considerando il ruolo che l'offerta culturale ha nel sostenere i flussi turistici, e anche in ragione delle esigenze sempre crescenti dei visitatori, soprattutto di quelli stranieri, come Associazione riteniamo utile incoraggiare e favorire forme di collaborazione tra il settore turistico e quello culturale.

In quest'ottica, e anche allo scopo di promuovere la ricchezza del nostro territorio creando valore aggiunto a vantaggio di entrambi i comparti, vi proponiamo alcune interessanti iniziative da portare avanti in sinergia con la nostra azienda associata ILISSO, curatrice e organizzatrice della mostra allestita fino al prossimo 9 novembre al museo Tribu a Nuoro e dedicata al maggior pittore sardo del Novecento, Giuseppe Biasi. La collezione, acquisita dalla Regione Sardegna nel 1956, rappresenta la più ampia raccolta esistente dei lavori di Biasi: dipinti, disegni e stampe, dall'esordio fino agli ultimi anni di vita.

1) ADOTTA LA MOSTRA – Carnet di biglietti scontati al 50%

Con l'iniziativa Adotta la mostra Biasi, la vostra struttura ricettiva ha la possibilità di acquistare uno (quantità minima) o più carnet di biglietti d'ingresso alla mostra Giuseppe Biasi (100 biglietti ogni carnet).

Il carnet da 100 biglietti, il cui costo è di 200,00 euro viene proposto - alle nostre aziende associate - con lo sconto del 50% da applicare direttamente alla consegna.

La tua struttura ha così la possibilità di offrire un servizio in più ai clienti promuovendo il territorio e la sua prestigiosa offerta cultura.

2) TOUR NELL'ATENE SARDA – Visite guidate al Tribu per gruppi organizzati

Un'altra possibilità è che la vostra struttura ricettiva organizzi un servizio navetta per gruppi di visitatori interessati a visitare la mostra di Giuseppe Biasi a Nuoro. A tali gruppi organizzati, convogliati attraverso le vostre strutture, la ILISSO metterà a disposizione un esperto che, a orari concordati e su prenotazione, guiderà i turisti alla scoperta della collezione Biasi esposta al Tribu.

Per richiedere informazioni, prenotare i carnet o una visita guidata potete contattare i nostri uffici al numero 0784 23 33 14 - 12 o inviare una mail all'indirizzo f.puddu@assindnu.it

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version