Itinerari Sicurezza: terza tappa domani alle 10 a Siniscola

Domani mattina, alle 10, nella sala consiliare del Comune, a Siniscola, è in programma la terza tappa di Itinerari Sicurezza, il progetto promosso dall'Associazione in collaborazione con la direzione regionale dell'Inail. Si parlerà del ruolo e dei compiti del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza in azienda (RLS).

Il RLS rappresenta e tutela i diritti dei lavoratori nell'ambito della sicurezza sul lavoro all'interno dell'azienda. Il RLS è una figura base che il Testo Unico fissa come punto fermo la presenza del RLS anche nell'imprese con un solo dipendente

Il seminario sarà presentato e coordinato dal presidente Roberto Bornioli. Interveranno il funzionario dell'Inail di Nuoro, Enrico Falchi, il segretario confederale della Uil, Felicina Corda, il responsabile S.pre.s.al della sede di Siniscola, Emilio Biselli e il responsabile dello Sportello Sicurezza di Confindustria, Raffaele Gregu. Seguirà l'intervento di Pietro Vedele, professore dell'Istituto Tecnico per Geometri "L.Oggiano" di Siniscola e le testimonianze di Giovanni Pietro Bellu della Buzzi Unicem e di Giovanni Dalu della Sarflex Spa.

Il programma dell'evento è disponibile in allegato

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Invito_Itinerari.pdf)Invito Itinerari Sicurezza_Terza tappa a Siniscola60 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version