Tipico, biscotti di Fonni

alt

alt

 

Il marchio Tipico nasce ufficialmente nel 1998, ma le sue origini, con marchio Mario Masini e Magi Dolciaria, hanno origini trentennali. Opera attualmente nel nuovo e moderno stabilimento nella zona industriale di Fonni in una superficie coperta di oltre 3.000mq.

Nel 2005 inizia la produzione avvalendosi di nuovissime tecnologie atte a migliorare e standardizzare la qualità dei prodotti lasciando però inalterate le caratteristiche degli stessi. L'altissima qualità dei prodotti che la Tipico realizza colloca la stessa in una posizione di primaria importanza nel settore dei prodotti tipici sardi di largo consumo.

Tra i prodotti realizzati quello che riveste maggiore importanza è il "SavoiardoSardo" o "Biscotto di Fonni" , le Galletteddas e i "minores" che da prodotti tipici di consumo locale sono diventati prodotti di consumo nazionale. La nostra clientela raggruppa quasi tutti settori della distribuzione e siamo presenti, oltre che in Sardegna, anche nel resto d'Italia e nel mercato estero.

L'azienda è in grado di produrre importanti quantità di prodotto che ci hanno permesso di avviare una politica di produzione a marchio con le più importanti aziende di distribuzione presenti in Italia. Tutto questo senza intaccare quelle che sono le caratteristiche di qualità e genuinità dei nostri prodotti che rimangono sempre elementi prioritari e punto di forza della nostra produzione.

Maggiori informazioni nel sito internet: www.biscottotipico.it 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version