L'isolamento termoacustico di alta qualità della Corstyrène Italie

La Corstyrène Italie di Ottana, certificata UNI EN ISO9001, produce e commercializza sistemi di isolamento termico–acustico ad uso abitativo, sin dall'anno di fondazione. Tiene costantemente monitorate le evoluzioni delle normative in materia edile per fornire ai suoi clienti (rivenditori, imprese, progettisti, architetti) una consulenza sempre aggiornata

Le nuove e più stringenti norme impongono che le nuove costruzioni debbono essere progettate in modo che in caso di future demolizioni si possa ottenere il riuso e la riciclabilità dei vari componenti, e l'EPS (Polistirene Espanso Sinterizzato) risponde a pieno a queste caratteristiche, essendo riciclabile al 100%.

Corstyrène Italie è in grado di offrire le migliori soluzioni con un rapporto qualità prezzo ottimali. Tutta la produzione è effettuata in Sardegna presso lo stabilimento di Ottana, quindi a km zero, e soprattutto non delocalizzabile. Comprare i prodotti Corstyrène Italie significa anche: minore inquinamento dell'aria circostante (meno camion sbarcati nell'isola), zero immissione di CO2 in atmosfera (impianto fotovoltaico che garantisce l'autosufficienza), utilizzo di vapore residuale, per le sue produzioni, proveniente dalla vicina centrale di energia elettrica.

Per maggiori informazioni visita il sito Internet www.corstyrene.it

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version