Un nuovo servizio per le aziende associate: nasce lo Sportello Sicurezza di Confindustria Sardegna centrale

Prende avvio lo Sportello Sicurezza di Confindustria Sardegna Centrale, un nuovo servizio completamente gratuito per le aziende associate, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze imprenditoriali in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro in maniera veloce, efficace e gratuita.

La normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro è una materia complessa e proprio a causa della sua specificità tecnica, presenta molte difficoltà di applicazione per le aziende.

La nostra associazione, raccogliendo le istanze provenienti da più parti, ha deciso di avviare lo Sportello Sicurezza un servizio completamente gratuito, rivolto alle aziende associate e realizzato attraverso una convenzione con un professionista del settore: l'obiettivo vuole essere quello di offrire ai soci un nuovo servizio di assistenza finalizzato ad agevolare il loro approccio ai temi della sicurezza nei luoghi di lavoro e soprattutto aiutarli a districarsi tra i numerosi adempimenti previsti dalla normativa vigente. 

L’attività di assistenza dello Sportello si svolgerà attraverso incontri individuali con gli associati e attraverso contatti on line (posta elettronica) tramite i quali sarà possibile per ogni singolo associato ricevere notizie, risposte a quesiti ed ogni altra informazione utile per l’assolvimento degli obblighi in materia di sicurezza.

Il Professionista sarà disponibile ad incontrare i soci eventualmente interessati una volta alla settimana nella giornata del mercoledi dalle ore 18 alle ore 20, presso la sede dell’Associazione, previo appuntamento da fissarsi tramite gli uffici della Confindustria.

Si invitano pertanto le aziende associate ad inoltrare, ogni qualvolta lo ritengano utile, i propri quesiti, dubbi, richieste di informazioni o chiarimenti interpretativi, tramite mail al responsabile dell'area Relazioni Sindacali, Lavoro e Previdenza il Dott. Daniele Maoddi - indirizzo e-mail: d.maoddi@assindnu.it - il quale provvederà ad inoltrarli al professionista dello Sportello Sicurezza per avere una risposta via mail o a fissare un appuntamento con lo stesso, se necessario.

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version