Mosaico fa tappa a Nuoro-Pratosardo il prossimo 12 ottobre

È in preparazione il 5° appuntamento di Mosaico che farà tappa a Nuoro il prossimo 12 ottobre. Ideato da Confindustria Sardegna Centrale, con il sostegno della Camera di commercio, il progetto intende promuovere le attività imprenditoriali facendo emergere punti di forza e criticità del tessuto produttivo locale.

Dopo il grande entusiasmo che ha accompagnato le tappe di Macomer, Fonni, Tortolì e Orosei l'iniziativa sbarca a Nuoro, città capoluogo e centro istituzionale e amministrativo di tutta la Sardegna centrale. La manifestazione sarà un'occasione per discutere e confrontarsi sul futuro della nostra città capoluogo e, in particolare, focalizzare l'attenzione su Pratosardo, vero cuore produttivo della città. Nel corso dell'evento si discuterà dei punti di forza e delle criticità che caratterizzano l'area industriale, che rappresenta un patrimonio di imprese locali realizzatosi negli ultimi quarant'anni con un importante bagaglio di competenze e professionalità da salvaguardare.

Mosaico è qualcosa di più di un convegno: la formula innovativa della manifestazione unisce le testimonianze degli imprenditori agli interventi di politici e amministratori locali. Il tutto sarà integrato dalla proiezione di un reportage video, che offrirà un interessante spunto di riflessione per il dibattito. Come avvenuto nelle precedenti tappe, nel corso dell'evento Confidustria avanzerà le proprie proposte per il futuro economico e produttivo dell'area. Saranno poi presentati i risultati di un'indagine svolta dall'Associazione in merito alle criticità evidenziate dagli imprenditori che operano nell'area.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Programma Manifesto Mosaico Nuoro - 12 ottobre.pdf)Programma Manifesto Mosaico Nuoro - 12 ottobre 2012206 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version