Aeroporto Tortolì: salta l'ennesimo tavolo tecnico, la Regione convoca un nuovo incontro

scalo tortolìA Cagliari si è tenuto un incontro sul futuro dello scalo Ogliastrino. Erano presenti in particolare il presidente della Provincia dell'Ogliastra, l'Assessore ai trasporti della Provincia di Nuoro, il sindaco di Tortolì, il Commissario del Consorzio Industriale, l'Amministratore della Gearto e i due Consiglieri regionali ogliastrini.

Il Presidente Roberto Bornioli ha partecipato all'incontro anche in qualità di rappresentante della Camera di Commercio di Nuoro e Ogliastra.

I presenti tuttavia hanno dovuto riscontrare alla riunione la mancata presenza dei direttori generali della presidenza della Giunta e degli assessorati regionali ai Trasporti e agli Enti Locali, e pertanto, trattandosi dell'ennesimo incontro su questioni che vanno avanti ormai da tempo, hanno deciso di abbandonare il tavolo tecnico vista ancora una volta l'impossibilità di avere risposte sul futuro dell'Aeroporto.

Nel pomeriggio poi, a seguito del fallimento del tavolo, la presidenza della Giunta ha convocato per giovedì prossimo, 19 Luglio, una nuova riunione politico-tecnica cui parteciperanno gli assessorati dei Trasporti, degli EE.LL. e della Programmazione.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Massimo Mereu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: m.mereu@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version