NAUTICA | Fiera Dubai International Boat Show | Adesioni entro il 28.11.17

In collaborazione con 

Per informazioni sul Progetto dell'Unione Europea EEN ELSE CLICCA QUI

 

Vi informiamo che dal 27 febbraio al 3 marzo 2018 si terrà la fiera Dubai International Boat Show un evento che ogni anno accoglie centinaia di aziende e migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.

La vasta area espositiva raccoglie le eccellenze della produzione nel settore: yacht, gommoni, imbarcazioni, ma anche parti, componenti e sistemi per la nautica.

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle aziende italiane, ha opzionato un’area riservata alle aziende italiane operanti nel settore ed interessate ad ampliare la propria attività verso i mercati esteri.

Le aziende che aderiranno all’iniziativa potranno beneficiare dei servizi erogati dal personale Ice, un pacchetto che comprende l’allestimento dello stand, servizi tecnici di base, assistenza in fiera e azioni di comunicazione mirate a promuovere la presenza italiana in fiera.

Per partecipare occorre inviare entro il 28 novembre la scheda di adesione e il regolamento generale, debitamente compilati e sottoscritti, al fax +390689280353 o alla mail nautica@ice.it

Per approfondimenti e ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica, vai al link

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda - Sportello EEN ELSE
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: info@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version