Settore alimentare: missione Sardegna in Germania

monaco

monaco
Il Centro Servizi Promozionali per le Imprese  della Camera di Commercio di Cagliari, in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane per la Germania di Francoforte e Monaco, intende organizzare, nella seconda quindicina di aprile, una missione economica in Germania.

Il programma, ancora in fase di definizione, prevede:

• incontri b2b con buyers tedeschi

• presentazione del mercato locale sotto il profilo economico, commerciale e giuridico.

L'iniziativa è rivolta alle aziende di produzione del settore agroalimentare {bevande, vini e distillati compresi), iscritte alla Camera di Commercio di Cagliari e si svolgerà nelle città di  Francoforte e Monaco di Baviera.

La selezione delle aziende partecipanti verrà effettuata anche sulla base dell'interesse espresso da parte dei buyers tedeschi per la tipologia dei prodotti e le ditte presentate.

Le aziende selezionate dovranno impegnarsi a collaborare con il Centro Servizi in particolare per quanto riguarda:

l'invio di tutto il materiale promozionale necessario per l'organizzazione e la  presentazione delle iniziative (immagini ad alta definizione, informazioni sulle aziende ed i prodotti, etc);

il rispetto delle date e degli orari stabiliti per la consegna delle merci;l'adeguamento, se richiesto, del packaging e della presentazione dei prodotti.

Dovranno inoltre assicurare la presenza di un responsabile aziendale per tutta la durata della missione.

Le imprese interessate a partecipare alla missione, dovranno rinviare la scheda allegata, (debitamente compilata, firmata e timbrata), al Centro Servizi della CCIAA di Cagliari indirizzo e-mail: alessandra.dessi@csimprese.it.) e per conoscenza all'Associazione (stefanosanna@assindca.it) entro il 13 febbraio 2012 e versare al Centro Servizi, quando richiesta, la quota di adesione di €300,00 + IVA.

La realizzazione dell'iniziativa è subordinata all'adesione di un numero sufficiente di aziende e potrà essere annullata a seguito del verificarsi di eventi straordinari e non prevedibili.

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version