INTERNAZIONALIZZAZIONE | Evento “Road show per l'internazionalizzazione Italia per le Imprese - le Pmi verso i mercati esteri” | Cagliari 12/02/2015

 

Internazionalizzazione | Evento “Road show per l'internazionalizzazione Italia per le Imprese, con le Pmi verso i mercati esteri” | Cagliari 12/02/2015

 

Giovedì 12 febbraio 2015 presso il Centro congressi - sala convegni "Tola Sulis" in piazza Efisio Puddu della fiera internazionale della Sardegna, si terrà l’evento "Road show per l'internazionalizzazione Italia per le Imprese, con le Pmi verso i mercati esteri”.

 

L'evento è dedicato alle piccole e medie imprese che intendono affacciarsi ai mercati esteri, ed è patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri (Mef), promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico (Mise).

 

Dalle 9.45 alle 11.30 – Sessione Plenaria

Intervento di ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario ed esperti nel settore dell'internazionalizzazione, che illustreranno opportunità e strumenti per accedere ai mercati esteri.

 

Dalle 12.30 alle 18.00 – B2B

Gli imprenditori, in base a un calendario prestabilito, potranno incontrare nella sessione business-to-business (B2B), gli esperti dell' ICE che analizzeranno l'attività dell'impresa per elaborare una strategia di mercato personalizzata.

 

Le richieste di incontro con gli esperti di internazionalizzazione saranno evase fino ad esaurimento dei tempi a disposizione previsti nella sessione pomeridiana.

 

Iscrizione

La partecipazione all’evento è gratuita e si può perfezionare direttamente on line CLICCA QUI

 

 

Maggiori informazioni:

- sul sito www.roadshow.ice.it

- via email all’indirizzo: roadshow@ice.it



Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version