RETE EEN - TECNOLOGIE Azienda Portogallo offre tecnologia di monitoraggio per sistemi di acquacoltura

TECNOLOGIE

Azienda portoghese offre una tecnologia di monitoraggio precisa per i sistemi di acquacoltura. Si ricercano accordi commerciali e accordi di cooperazione tecnica

 

Azienda portoghese specializzata in acquacoltura di precisione con sensori subacquei, dati satellitari e modelli numerici atti a fornire dati in tempo reale al cloud cerca università, centri di ricerca o centri ambientali interessati alla tecnologia offerta. Si ricercano accordi commerciali e accordi di cooperazione tecnica.

L'azienda portoghese è alla ricerca di università, centri di ricerca e sviluppo e centri ambientali che desiderino sviluppare progetti nell'acquacoltura o nell'area ambientale. Il tipo di partenariato ricercato è: - accordo commerciale con assistenza tecnica per enti che sviluppano progetti interessati ad acquisire la tecnologia e ad integrarsi nei loro sistemi on in alternativa - accordo di cooperazione tecnica con università e centri di ricerca e sviluppo interessati a studiare modi per migliorare la tecnologia, rendendosi conto di quali sono le caratteristiche che possono essere incorporate.

Per tutti i dettagli POD REFERENCE TOPT20190711001

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - RETE EEN Local Point
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version