Attivato un Export Desk: consulenze individuali per le aziende. Prenota un appuntamento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attivato un Export Desk:

consulenze individuali per le aziende. Prenota un appuntamento

 

Nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network (EEN), Confindustria Sardegna ha attivato un Desk permanente mettendo a disposizione delle aziende sarde un supporto più specifico sui seguenti paesi: Scandinavia, Corea del Sud, Nord America: Stati Uniti e Canada, Francia e Benelux (Beglio, Olanda e Lussemburgo) in collaborazione con la società Columdae ApS Export Solutions e Andersen Italia.

Attraverso questo servizio le imprese avranno la possibilità di organizzare, su appuntamento, incontri individuali con Claudio Pellegatta, di Columdae ApS Export Solutions, Account Executive per i servizi Export ed internazionalizzazione come la Ricerca Partner/Distributori e lo sviluppo di nuovi Clienti, insieme agli aspetti e le tematiche Tax & Legal grazie alla partnership con lo studio internazionale Andersen Italia tramite il Dott. Francesco Marconi.

Gli esperti saranno a disposizione per incontri della durata di 1 ora circa con aziende interessate ad approfondire specifiche tematiche sul commercio internazionale nei paesi sopraelencati con una Pre-Analisi dedicata delle opportunità commerciali, tramite la Pre-Verifica dei Ricercatori Export locali di Columdae ApS sui singoli mercati d’interesse (dopo l’invio di un questionario) e per il supporto Tax& Legal tramite lo studio Andersen Italia.

Gli esperti potranno fornire un riscontro preliminare e approfondito su questioni collegate allo sviluppo commerciale, gestione e tematiche nei mercati esteri, specifico e dedicato all’azienda interessata:

• Outlook & opportunità commerciali dedicate per la singola azienda – COLUMDAE ApS
• Tax & Legal nei mercati internazionali per le tematiche specifiche - ANDERSEN Italia

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Rete EEN Local Point
Telefono: 0784 233314
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version