ICE organizza Fiera Internazionale a Baghdad

L'ICE, con il coordinamento dell'Ambasciata d'Italia a Baghdad, organizza la partecipazione collettiva italiana alla 39° edizione della Fiera Internazionale di Baghdad che si svolge dal 1 al 10 novembre 2012. L'ICE curerà l'organizzazione della fiera plurisettoriale italiana nell'ambito di un padiglione riservato all'Italia.

La quota di partecipazione sarà pari a € 200,00 + IVA al mq. e comprende: affitto area espositiva, allestimento ed arredamento, allacci tecnici, servizio vigilanza e pulizia locali, iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera, realizzazione catalogo delle aziende italiane partecipanti alla collettiva, assicurazione del campionario, campagna pubblicitaria.

L'ICE costituirà una propria postazione attrezzata con telefono, fax e collegamento internet presso il quale opererà un Desk con personale che parla italiano, e l'assistenza di hostess e interpreti.

Per partecipare è necessario inviare il modulo allegato, debitamente compilato e firmato entro il 5 Settembre 2012: in allegato è possibile scaricare il pdf con le informazioni necessarie per partecipare alla fiera.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Massimo Mereu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: m.mereu@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Fiera_Baghdad_2012.pdf)Fiera_Baghdad_2012.pdf320 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version