INCENTIVI Voucher per consulenze in innovazione. Domande dal 26 ottobre

È stato pubblicato il Decreto direttoriale MIMIT 16 ottobre 2023 che disciplina i termini e le modalità per la presentazione delle domande di accesso all’agevolazione e delle relative richieste di erogazione del voucher per consulenze in innovazione.

Si ricorda che l’incentivo consiste in un contributo sotto forma di voucher a favore delle PMI e delle reti di impresa per sostenere l’acquisito di consulenze specialistiche in materia di processi di trasformazione tecnologica e digitale, nonché di ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi dell’impresa, compreso l’accesso ai mercati finanziari e dei capitali.

L’iter di presentazione delle domande di agevolazione è articolato nelle seguenti fasi:
1. compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 12.00 del 26 ottobre 2023 ed entro le ore 12.00 del 23 novembre 2023: i soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla normativa potranno compilare la domanda per l’accesso alle agevolazioni esclusivamente tramite la procedura informatica disponibile al seguente link: https://Agevolazioni.dgiai.gov.it;
2. invio della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle ore 12.00 del 29 novembre 2023: le imprese e le reti di impresa che avranno compilato la domanda entro le ore 12.00 del 23 novembre 2023 potranno procedere all’invio dell’istanza di agevolazione esclusivamente attraverso la procedura informatica il cui link verrà reso disponibile successivamente.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version