Voucher digitalizzazione. Dal 14/9 on line la procedura per la domanda di liquidazione

 

Voucher digitalizzazione. 

Dal 14/09 si possono presentare le domande di liquidazione del Voucher 

Dal 14 settembre 2018 le aziende assegnatarie del Voucher digitalizzazione, e che abbiamo concluso l’intervento progettuale, possono presentare richiesta di erogazione del Voucher attraverso la procedura informatica disponibile sul sito del Ministero dello Sviluppo economico.

Per accedere alla piattaforma on line visita il sito del Ministero dello sviluppo economico nella sezione “Voucher digitalizzazione”: QUI 

Le richieste di erogazione potranno essere inviate fino al 14 marzo 2019 soltanto dopo la realizzazione del progetto e una volta effettuato il pagamento a saldo di tutte le spese relative (che dovranno essere ultimate entro il 14 dicembre 2018).

Inoltre, a partire da venerdì 14 settembre è possibile comunicare le eventuali rinunce alle agevolazioni e/o le variazioni che hanno interessato l’impresa beneficiaria conseguenti a operazioni societarie e/o cessioni.

Scadenze
Occorre tenere presente che, pur essendo aperte le procedure per presentare la domanda di liquidazione del contributo, il termine per concludere le spese legate all’intervento di digitalizzazione è stato prorogato al 14 dicembre 2018 mentre c’è tempo fino al 14 marzo 2019 per inviare le richieste di erogazione del Voucher.

Per maggiori informazioni sulle modalità di compilazione della domanda CLICCA QUI.

IMPORTANTE: Per consultare la circolare occorre accedere all'Area riservata. 

Le aziende che non sono in possesso delle credenziali di accesso o le avessere smarrite possono rivolgersi ai nostri Uffici contattando il numero 0784-233314.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version