ASPEN | “L’ Artigiano in Fiera” 2023 - Apertura Bando di partecipazione

L’ASPEN, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro, organizza la partecipazione alla Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato “AF – L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà nel Quartiere di Fieramilano sito a Rho (Milano) dal 2 al 10 Dicembre 2023 c/o la Fiera di Milano.

La manifestazione offre agli espositori la possibilità di presentare e vendere i propri prodotti purché appartenenti al “Repertorio Merceologico” allegato al Regolamento Generale dell’iniziativa consultabile nel seguente link:

Possono aderire all'iniziativa 18 imprese agroalimentari e/o artigiane iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Lo spazio reso disponibile è di circa TOT mq 9 e le imprese si impegnano a rispettare l’impostazione grafica ed il layout espositivo che verrà realizzato a cura dell’Aspen; si impegnano altresì a rendere ai visitatori ogni informazione relativa al circuito promozionale "Autunno in Barbagia" che caratterizzerà gli stand.

La quota di partecipazione richiesta alle aziende, pari a € 1.385,37 iva compresa dovrà essere versata all'ASPEN a seguito dell'accettazione della domanda di adesione e comprende:

  • iscrizione e assicurazione;
  • spazio preallestito;
  • assistenza in fiera.

Il mancato pagamento della quota di partecipazione e/o della regolarizzazione del pagamento del diritto annuo, nei termini successivamente comunicati dall'Aspen, comporterà l'annullamento della richiesta di adesione.

Le imprese interessate, dovranno inviare la domanda allegata (debitamente compilata, firmata e timbrata) all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: aspen@nu.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Candidatura per Artigiano in Fiera” tassativamente entro il giorno 16 ottobre 2023 ore 10:30.

Verranno ammesse le domande secondo l'ordine cronologico di arrivo, previa verifica della regolarità del pagamento del diritto annuale e accettazione da parte dell’ente Ge. Fi. SpA.

Per eventuali ulteriori chiarimenti contattare: Dott. Roberto Sau: 0784 242516.

Documenti:

VISITA LA PAGINA DEDICATA ALLA INIZIATIVA

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version