TURISMO | FONDO ROTATIVO Attiva la piattaforma per scaricare la documentazione

FONDO ROTATIVO TURISMO

Attiva dal 30 gennaio 2023 la piattaforma on line per scaricare la documentazione 

 

A partire da lunedì 30 gennaio 2023 è possibile collegarsi alla piattaforma web del sito di Invitalia per scaricare la documentazione utile alla presentazione della domanda per le agevolazioni concesse a valere sulla Sezione speciale “Turismo” del Fondo rotativo per il sostegno alle imprese e gli investimenti in ricerca (FRI).

Si ricorda che la Sezione è stata istituita dall’articolo 3 del Decreto legge n. 152 del 6 novembre 2021 (cd. “DL Recovery”) - in attuazione della linea progettuale del PNRR “Fondo rotativo imprese - FRI per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo”, Misura M1C3, intervento 4.2.5. - e potrà concedere agevolazioni in favore delle imprese turistiche che realizzano entro il 31 dicembre 2025 interventi di riqualificazione energetica, sostenibilità ambientale e innovazione digitale.

Le imprese turistiche che posseggono i requisiti richiesti (per maggiori dettagli si veda la nota di approfondimento pubblicata lo scorso 21 dicembre) potranno presentare la domanda a partire dalle ore 12.00 del 1° marzo 2023 alle ore 12.00 del 31 marzo 2023.

Per l’invio della domanda è necessario:

  • essere in possesso di un’identità digitale (SPID, CNS, CIE);
  • accedere all'area riservata per compilare online la domanda;
  • disporre di una firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Al termine della procedura online sarà assegnato un protocollo elettronico e le domande saranno esaminate da Invitalia in ordine cronologico di presentazione.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Sportello Finanza agevolata
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version