INCENTIVI Fondo perduto per il wedding intrattenimento e HO.RE.CA.

Contributo a fondo perduto per le imprese operanti nei settori del wedding, dell’intrattenimento, dell’organizzazione di feste e cerimonie e del settore dell’HO.RE.CA.

Il decreto Sostegni bis ha istituito un contributo a fondo perduto per mitigare la crisi economica derivante dall'emergenza Covid, a favore delle imprese operanti nei settori del wedding, dell’intrattenimento, dell’organizzazione di feste e cerimonie e del settore dell’HO.RE.CA.

La dotazione finanziaria è di 60 miloni di euro così suddivise tra i diversi settori:

- 40 milioni di euro ai soggetti operanti nel settore del “wedding”, contributo wedding;

- 10 milioni di euro ai soggetti operanti nel settore dell’intrattenimento e dell’organizzazione di feste e cerimonie, diverso dal wedding, contributo intrattenimento;

- 10 milioni di euro ai soggetti operanti nel settore dell’HO.RE.CA, contributo HO.RE.CA.

Le domande vanno trasmesse all'Agenzia delle Entrate dal 9 al 23 giugno utilizzando gli appositi canali e modelli di comunicazione indicati dall'Agenzia. 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version