Contributi per il potenziamento economico delle cooperative e dei consorzi di cooperative - annualità 2022

Pubblicato l’avviso dell’Assessorato regionale del Lavoro che concede contributi per il potenziamento economico delle cooperative e dei consorzi di cooperative per l’annualità 2022.

Il contributo consiste in un aiuto in conto capitale a favore delle Cooperative e dei Consorzi di Cooperative che presentino un piano di investimento finalizzato al raggiungimento di specifici obiettivi di innovazione e miglioramento competitivo della propria attività. Il soggetto proponente dovrà, in modo esaustivo e dettagliato, dare evidenza degli investimenti che intende realizzare, specificando l’obiettivo che si intende perseguire con il finanziamento pubblico.

La Domanda di Aiuto Telematica (DAT) potrà essere presentata dal soggetto proponente a partire dalle ore 10.00 del 21 marzo 2022 e fino alle ore 23.59 del 11 aprile 2022 esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) al seguente indirizzo: www.sardegnalavoro.it 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version