CCIAA Nuoro | Progetto "Marchi e Disegni Comunitari" | Incontri individuali gratuiti per PMI e aspiranti imprenditori

Il progetto “Marchi e Disegni Comunitari”, ideato da Innexta, in collaborazione con Unioncamere, l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) e l'Ufficio dell'Unione Europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) nasce con l’obiettivo di accompagnare le imprese nella tutela dei propri asset intangibili.

Anche quest'anno, compilando un breve questionario della durata di 15 minuti, sarà possibile per le imprese e/o gli aspiranti imprenditori usufruire di un incontro gratuito di assistenza specialistica con un esperto della materia.

L'obiettivo del questionario è permettere all’esperto di verificare il posizionamento dell’impresa/aspirante imprenditore in tema di tutela dei diritti di proprietà intellettuale e offrire un’assistenza personalizzata.

Durante la compilazione del questionario le imprese avranno anche la possibilità di indicare degli argomenti di interesse e formulare richieste specifiche che potranno essere approfondite sia durante l’assistenza specialistica che verrà programmata anche sulla base dell’esigenza dell’imprenditore, sia in occasione di workshop di gruppo che si terranno in date prestabilite (10 maggio, 30 giugno e 20 luglio).

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI.

 

CONSULTA LA PAGINA DEDICATA

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version