Apprendistato professionalizzante: prorogato al 31 ottobre il termine per la formazione dei tutor aziendali

 

E' stato prorogato al 31 ottobre p.v. il termine per la formazione dei tutor aziendali nelle imprese con capacita' formativa interna.

Considerate le difficoltà manifestate dalle imprese con capacità formativa interna a rispettare i termini previsti dalla precedente proroga per la formazione dei tutor aziendali e al fine di consentire il migliore coinvolgimento delle imprese interessate e la predisposizione dei percorsi formativi specifici da parte delle Agenzie formative accreditate e delle stesse imprese, l'Assessorato del Lavoro ha prorogato al 31 Ottobre p.v. la scadenza per la formazione dei tutor aziendali nelle imprese con capacità formativa interna di cui al punto 10.7 del paragrafo 10 intitolato "Il tutor aziendale" della Direttiva Regionale 2010.

A partire dal 1° novembre 2011 le imprese abilitate ad erogare, totalmente o parzialmente, la formazione formale interna, il cui tutor aziendale non sia provvisto dell'attestato di cui al punto 10.5 del paragrafo 10 della Direttiva Regionale 2010, perdono la facoltà di erogare la formazione formale all'interno dell'azienda.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version