SARDEGNA RICERCHE | Percorso di sviluppo su attività di Auditing della Commissione Europea

La risposta all'attività di auditing della Commissione Europea

Il percorso di sviluppo è organizzato dallo Sportello Ricerca europea, in collaborazione con la Direzione per la Ricerca e il Territorio dell'Università di Cagliari e l'Ufficio Ricerca e Qualità dell'Università di Sassari. L'iniziativa si propone di fornire una preparazione idonea a permettere il superamento dei controlli della Commissione Europea e dei certificatori dei financial statements, nel rispetto delle norme comunitarie e delle procedure di revisione internazionale.

La partecipazione al percorso è destinata a un massimo di 40 partecipanti, preventivamente selezionati e ripartiti nei seguenti tre profili:

  • Profilo A: personale dipendente proveniente da imprese, centri di ricerca, enti pubblici localizzati nel territorio regionale (20 posti)
  • Profilo B: personale e/o ricercatori dell'Università degli Studi di Cagliari (10 posti)
  • Profilo C: personale e/o ricercatori dell'Università degli Studi di Sassari (10 posti).

Destinatari
Il percorso è rivolto al personale dipendente di imprese, università, centri di ricerca, enti pubblici localizzati nel territorio regionale che svolgono attività di ricerca, sviluppo tecnologico ed innovazione e che hanno in corso o intendono presentare progetti di ricerca in ambito europeo, con particolare riferimento ai bandi del Programma di finanziamento Horizon Europe.

Orario e sede
Il corso si svolgerà il 7 e l'8 febbraio 2023 a Cagliari, nell'aula 202 della Manifattura Tabacchi in viale Regina Margherita 33.

Modalità di iscrizione
Per le modalità e i criteri di ammissione si rimanda a quanto indicato nell'Avviso.

I candidati devono compilare entro lunedì 30 gennaio la domanda di partecipazione 

https://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=2145&s=445036&v=2&c=10483&vd=2&tb=10023

Decorsi i termini per la presentazione delle domande di partecipazione, ai candidati sarà inviata un'email di conferma alla quale occorrerà rispondere entro i termini indicati nella comunicazione, pena la decadenza del posto e lo scorrimento della lista d'attesa.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version