Conferenza stampa per area industriale Bolotana

CONFERENZA STAMPA

Lo stato di abbandono, il degrado e la necessità di infrastrutture e servizi  nell'area industriale di Bolotana. Conferenza stampa con gli imprenditori del sito

Si terrà Giovedì 19 Aprile alle ore 10.00 presso la sede dell'associazione in Via Veneto 46 a Nuoro una conferenza stampa  alla quale parteciperanno gli imprenditori dell'area industriale di Bolotana.

L'iniziativa fa seguito a quanto accaduto ad azienda del sito che è stata oggetto di un furto che ne ha bloccato temporaneamente l'attività.

L'ennesimo ed inaccettabile fatto in un contesto inammissibile, dove pesa la carenza di dotazioni di sicurezza, sorveglianza, illuminazione, raccolta rifiuti, rete ADSL, strade efficienti ed inspiegabili vincoli ambientali  in un area industriale.

L'incontro serve per tracciare un quadro realistico e aggiornato sull'area, su chi vi opera con grandi difficoltà, elencando i problemi e indicando soluzioni ed iniziative urgenti e prioritarie per evitare che le aziende ancora attive siano messe a rischio e che il processo di degrado divenga irreversibile.

Referente: Marco Denti
E-mail: m.denti@assindnu.it