Conferenza stampa sul turismo

CONFERENZA STAMPA

La risorsa turismo nella Sardegna centrale:
i numeri di una crisi e le proposte per un rilancio dal 2013

Martedi 7 Agosto 2012, ore 10. 30

Sede Confindustria Via Veneto, 46 -  Nuoro

Confindustria Sardegna Centrale con la sua Sezione Turismo ed intrattenimento, ha organizzato presso la propria sede di Via Veneto 46 a Nuoro, una conferenza stampa sul tema del turismo e ricettività nelle province di Nuoro ed Ogliastra per Martedi 7 Agosto 2012, ore 10. 30.

Oltre a tracciare una sintesi sullo stato attuale del comparto nelle province di Nuoro ed Ogliastra verranno evidenziate le criticità ed illustrate le proposte che Confindustria intende sostenere per rilanciare con urgenza una fondamentale risorsa economica del territorio che sta attraversando un grave momento di crisi e va pertanto  sostentuta e pienamente valorizzata.

Alla conferenza stampa, promossa dal presidente della Sezione. Massimiliano Meloni, interverranno oltre al presidente dell'Associazione, Roberto Bornioli, i componenti del direttivo di Sezione ed altri imprenditori associati in rappresentanza di imprese del settore operanti nel nuorese ed Ogliastra, che raggruppano oltre il 50% della ricettività turistica nelle due provincie.

Referente: Marco Denti
E-mail: m.denti@assindnu.it