Albo gestori Ambientali. Nuove regole via PEC per le variazioni

Il Comitato Nazionale dell'Albo gestori ha emanato la delibera n. 7 del 25 novembre 2014 che regolamenta le modalità di comunicazione all'Albo di variazioni di iscrizione in caso di fusioni, incorporazioni, scissioni, donazioni, cessioni di azienda.

Per   queste   tipologie  di  variazioni,  il  Comitato  Nazionale  prevede l'effettuazione  di  una  comunicazione  di variazione tramite PEC da parte dell'impresa  cui  viene  trasferita  l'iscrizione.  La  comunicazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di efficacia della variazione, utilizzando la modulistica allegata alla delibera.

Si allega il testo del provvedimento.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Marco Denti
Telefono: 0784 233315
Fax: 0784 233301
E-mail: m.denti@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version