BANDO ISI INAIL 2021 Pubblicati gli Elenchi provvisori

L’Inail ha pubblicato gli elenchi cronologici regionali e provinciali delle domande pervenute in relazione al Bando ISI 2021. L’elenco è organizzato su base regionale, e per ciascuna Regione sono indicate le graduatorie delle domande relative a ciascuna delle 7 tematiche finanziate con il Bando ISI 2021 (investimento, responsabilità sociale e modelli organizzativi, movimentazione manuale dei carichi, bonifica da materiali contenenti amianto, trattamento e smaltimenti dei rifiuti e del recupero e preparazione per il riciclaggio, progetti del settore della produzione primaria dei prodotti agricoli e progetti presentati da giovani agricoltori). Le aziende utilmente collocate in graduatoria hanno tempo fino al prossimo 20 gennaio 2023 per inviare il modulo di domanda unitamente alla documentazione necessaria per il completamento della procedura. Per informazioni e supporto contatta il nostro "Sportello Investire in sicurezza" attivato per supportare le aziende del territorio alla partecipazione al Bando ISI: 0784233311.

Considerata la limitata capienza di ciascun finanziamento, l’Inail ha distinto le aziende collocate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento (contraddistinte con la lettera S), quelle subentrate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, a seguito del recupero reso possibile dall’esclusione delle domande annullate per violazione delle Regole tecniche in applicazione dell’art. 14 del bando ISI 2021 (contraddistinte con la lettera S-REC) e quelle ritenute provvisoriamente non ammissibili per carenza di fondi (contraddistinte con la lettera N).

Tra il 12 dicembre 2022 e il 20 gennaio 2023, alle ore 18:00, le imprese utilmente collocate in graduatoria (contraddistinte con la lettera S e S-REC), a pena di decadenza, dovranno inviare il modulo di domanda (Modulo A) unitamente alla documentazione a suo completamento, come previsto dall’art. 15 del bando.

Il 28 febbraio 2023, secondo le attuali indicazioni dell’Istituto, saranno pubblicati gli elenchi definitivi.

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Sportello INVESTIRE IN SICUREZZA
Telefono: 0784233311
Fax: 0784233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version